"Rain-The Bad guy's italian clouds "

Excerpts from soldiers' letters to their acquaintance, in which they talk about Rain.

« Older   Newer »
  Share  
umeboshi
view post Posted on 18/1/2012, 09:31




NUOVI FANACT DEI SOLDATI^^



ECCOCI DI NUOVO CON I FANACT DEI COMMILITONI DI RAIN..li chiamo fanact..perchè una volta incontrato RAIN nessuno resiste al suo fascino ..e ne diventa fan^^...
Free Image Hosting


--RAIN(Jung Ji Hoon) è qui...è davvero stupendo...non ci sono parole per descrivere il suo aspetto che affascina tutti quelli che lo circondano

Quando ho visto RAIN andare a pranzare..ho pensato che avrei voluto fare la stessa cosa..."voglio assomigliare a lui"


--Anche RAIN è qui...è davvero alto

--"Jung Ji Hoon" ...conosciuto come Bi (Rain) è qui...ho realizzato che RAIN era stato arruolato ..lo scorso ottobre
Quando l'ho visto ..mentre mi stavo lavando...ho notato che lui è esattamente come appare in TV...non credevo ai miei occhi


--Ho visto RAIN..è davvero bello..e ha qualcosa che lo rende fuori dal comune


news in spoiler

CITAZIONE
[Act] Excerpts from soldiers' letters to their acquaintance, in which they talk about Rain.



- 여기 비(정지훈)있다. 완전 멋있다. 간지 폭풍이다 밥먹으러 가는 모습 봤는데 으야~ 나도 저렇게 되고싶더라잉

- 여기 비도 있다! 정지훈! 키 줜나커

- 여기에 정지훈 이병님이 계셔 바로 사회에서 비! 10월에 입대한 비가 여기 있더라 ㅋㅋㅋ

청소하다가 봤는데 TV랑 똑같이 생겼어 정말 신기 하더라 ㅋ

- 비 봤는데 완전 잘생겼고 뭔가 다른 포스를 느꼈어

- Rain (Jung Ji Hoon) is here. He’s really wonderful. No human language can describe his dignified appearance which faces every person around him down.

When I saw Rain going for a meal, I felt like doing the same thing, "That's what I want to look like."

- Rain is also here ! "Jung Ji Hoon" ! He is very tall!

- Pte "Jung Ji Hoon" is here, who is called Bi (Rain) in society! I've realized that there is Rain enlisted in the military last October.
When I saw him while I was cleaning, I found he looked exactly the same as he had appeared on the TV screen. I couldn't believe my eyes.

- I saw Rain. He is very handsome, and he has something out of the common.

Re-post by
http://gall.dcinside.com/list.ph ... amp;page=3&bbs=
English translation by rain bird @ rain-eu
Raincloudhk

****************

bene ..a quanto pare....il nostro RAIN fa sempre colpo....e come disse Blaqie....attento quando ti cade la saponetta mentre fai la doccia :lol:
BTW....tutti dicono che lui è bellissimo...come lo si vede in TV...molti fanno apprezzamenti dopo averlo visto nei bagni.... :shifty: ..e che cavoli.....a noi niente di tutto quel bendiddiooooo :unsure:
fategli fare un bel film..dove si spoglia pure -_- ... che ne so :ph34r: NH...ninja hot :lol: ahahah
 
Top
~Angij}•
view post Posted on 24/1/2012, 16:46




e a quanto pare è un gigante anche fra loro XD
 
Top
Blaqie
view post Posted on 28/1/2012, 20:06






CITAZIONE
bene ..a quanto pare....il nostro RAIN fa sempre colpo....e come disse Blaqie....attento quando ti cade la saponetta mentre fai la doccia :lol:
BTW....tutti dicono che lui è bellissimo...come lo si vede in TV...molti fanno apprezzamenti dopo averlo visto nei bagni.... :shifty: ..e che cavoli.....a noi niente di tutto quel bendiddiooooo :unsure:
fategli fare un bel film..dove si spoglia pure -_- ... che ne so :ph34r: NH...ninja hot :lol: ahahah

ah ah ah ah ah ah ah hai capito i soldati :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
2 replies since 18/1/2012, 09:31   86 views
  Share