"Rain-The Bad guy's italian clouds "

The driving forces behind rain's career

« Older   Newer »
umeboshi
view post Posted on 8/1/2012, 15:34

LE FORZE TRAINANTI NELLA CARRIERA DI RAIN

5pP9i

E' uscita la news in cui si dice che RAIN ha preso parte ad una intervista con Give Media Gift..un progetto in collaborazione con Naver‘s Happy Bean charity service.

Rain ha donato il suo microfono e uno degli abiti usati sul palco (non è detto che sia quello nella foto)..tutto questo prenderà parte ad un'asta di beneficenza il cui ricavato andrà per i bambini con famiglie a basso reddito.

Durante l'intervista è stato chiesto a RAIN quale sia stata la forza trainante nei suoi 11 anni di carriera.
RAIN ha risposto..la famiglia..l'orgoglio personale e il rispetto dei fans... ha dovuto pensare a raggiungere un benessere economico per la sua famiglia....inoltre dato che molti seniors lo guardavano l'orgoglio personale lo spinse a fare sempre meglio con la sua musica e con le esibizioni sul palco..dimostrando i suoi progressi.

Parlando dei fans ..RAIN ha detto che li rispetta molto..e li ringrazia per aver acquistato degli album così costosi...per aver riconosciuto il suo impegno e per averlo sempre seguito....ed è stato grazie a i fans che ha capito che doveva fare della musica sempre migliore.
Della sua giovinezza RAIN ricorda la devastazione, il dolore, la speranza e finalmente coraggio.

Rain ha terminato la sua intervista con un messaggio per i piu' giovani ...RAIN ha detto:
" opportunità e successo arriveranno per chi sa aspettare...credo che nella vita esista una macchina che si chiama destino...tutti sono alla guida di una macchina che si chiama destino..solo che per qualcuno la strada da percorrere è piena di traffico...per cui è necessario cambiare corsia per riprendere la corsa."

infine RAIN ha aggiunto:
"vorrei dire ai miei juniors e alle persone intorno a me...che se lavorate duro e aspettate...tutti i vostri sogni e le speranze si avvereranno"

news in spoiler

CITAZIONE
[07-Jan-12][allkpop]Rain chooses family, pride, and respect for his fans as the driving forces behind his career

It’s just been revealed that Rain participated in an interview with the Give Media Gift, a collaboration project with Naver‘s Happy Bean charity service.

Rain donated his personal mic and stage uniform to the cause. Should 5,000 people donate as well, his items will go up for auction to ensure a greater donation amount, which will all go towards helping children from low-income families.

In his interview, Rain was asked what the driving force behind his 11-year career was. He replied that family, personal pride, and respect for his fans were what kept him grounded throughout the years.

“At the time, I had to have economic power in society for my family’s wellbeing. At the thought of many seniors and people watching me, I also had to have pride in myself and my music to ensure that I would always be presenting progressive and improved music on stage,” said Rain.

Rain continued, “I respect my fans and genuinely thank them for purchasing such expensive albums, acknowledging my effort, and always watching over me. It was through them that I realized that I had to create and perform better music. From my youth, I remember the devastation, pain, hope, and finally bravery.”

As a message to the kids, he expressed, “Opportunity and success will come to those who wait. I believe that there is a car called Fate in life. Everyone is riding on a car of fate, just that for some, the road they’re on has traffic, which just requires a change in lane to pick up the pace again.”

Concluding the interview, he said, “I’d like to tell my juniors and everyone around me that if you work hard and wait, all of your dreams and hopes can come true.”

Source + Photos: OSEN via Naver //allkpop

cosa si puo' aggiungere d'altro se non che RAIN non solo è bravo e bello..ma ha una gran bella testa cheerful_h4h ...mi piace cio' che ha detto...sembra il discorso di una persona davvero saggia...e RAIN è davvero saggio .. :wub:
in bocca al lupo a RAIN e a tutti noi...che questo 2012...segni una svolta positiva nelle nostre vite..e nel nostro futuro.

Edited by umeboshi - 8/1/2012, 16:34

Blaqie
view post Posted on 8/1/2012, 16:56

che saggio Rain *_* e le aste per beneficenza sono sempre da ammirare!

view post Posted on 8/1/2012, 18:02

Advanced Member

Group:

sarò stupida ma mi sono scese le lacrime! mi hanno toccato tantissimo le sue parole anche se non sono niente di cosi speciale.
non so che dire se non grazie

2 replies since 8/1/2012, 15:34   72 views